SUPER FAZZI BIPBIP

Fabrizio Piantini  49 anni Soci (Arezzo)
Ho sempre amato la corsa adesso con una sola gamba vado un pò più piano con le gambe ma sono più veloce con la fantasia per cui non mi stanno dietro nemmeno adesso. In più corro con la penna perché mi piace scrivere racconti e poesie.
 Come supereroe come sei rappresentato?
Sono rappresentato da BIP BIP 
 Perché hai scelto di essere rappresentato così?
Proprio come BIP BIP sono veloce come il vento, e il birbone Willy il Coyote non mi prenderà mai. Ho il numero 22 disegnato ,il mio numero portafortuna che ho anche tatuato sul braccio, e porto sempre le mie scarpe gialle magiche con le quali ho fatto la mia prima Maratona. 
Che cosa si prova a essere un "supereroe" di Taxi Milano25 ?
E’ bello essere uno dei Supereroi di Taxi Milano 25 perché ci si sente un pò invincibili !!!
Che cosa provi quando sei su taxi Milano25?
 Sembra di essere dentro ad una Bolla di sapone, ci si protetti , come se fossimo in un'altra dimensione dove ci sono solo cose belle, colori , suoni, allegria e risate.
Come hai conosciuto Zia Caterina?
Dopo le mie” disavventure” , un'amica in comune mi ha portato a casa la Zia e quando ho sentito il suono del taxi e sono uscito l’ho vista per la prima volta ma è stato come se la conoscessi da sempre, fra folli ci si riconosce subito.
L’amputazione della gamba e le successive cure a cui sono stato sottoposto sono state anche uno stimolo per nuovi obiettivi, mi hanno fatto conoscere tante nuove persone speciali e mi hanno fatto apprezzare tante cose date per scontate. Le mie figlie Azzurra 18 anni e Margherita 15 anni e mia moglie Barbara sono sempre state tranquille vedendo la mia reazione positiva ad un evento comunque difficile.
Come definiresti  Zia Caterina?
 Zia Caterina =  un arcobaleno

Taxi Milano 25?  
Taxi Milano 25 = Una Bolla Colorata Impenetrabile e invisibile