SUPER ENRY

Enrico (7 anni) di Padova


Mi piace correre con i miei amici, se potessi correrei sempre e salterei sul divano in ogni momento.

Mi piace la musica e suonare la chitarra, ballare la musica rap, correre con la bici e giocare con le spade per sconfiggere i cattivi e aiutare i buoni.

Mi piace il mare e nuotare e in montagna vado quando c'è la neve. Studio volentieri e la mia materia preferita è la matematica.

Mi piace disegnare e colorare.

Faccio tanta lotta con il mio papà.


Ho una corona in testa ed una spada ed uno scudo, un bellissimo mantello blu e una cintura arancione. Sono un guerriero della pace. Io aiuto i buoni per difenderli dai cattivi. Gli stivali sono blu ed i pantaloni gialli.


Ho scelto di essere rappresentato così per difendere i più deboli. Il blu ed il rosso sono i miei colori preferiti. Mi piacciono i cavalieri.


Sono felicissimo di essere un supereroe di Milano 25 e quando sono sul Taxi mi sento in un posto magico. Mi sento protetto.


Ho conosciuto Zia Caterina, grazie alla Maestra Selene. Lei è anche volontaria in Oncolematologia a Padova ed un giorno li L'associazione Il Sorriso di Giovanni stava facendo tante magliette colorate con i bimbi (L'associazione Il sorriso di Giovanni dona Progetti concreti per gli ospedali pediatrici ed in particolare quelli oncoematologici). Con loro c'era zia Caterina e così Selene ha chiamato Daniela Buranello presidente dell'Associazione e zia è arrivata con il suo taxi colorato a casa mia insieme alle mie maestre e a Daniela.


Zia Caterina è speciale! Taxi MIlano 25 è bello perché ha tante cose intorno anche per giocare.


Ho avuto paura della pallina che avevo e che poi ho tolto.

Però ho trovato dal primo giorno un amico speciale che mi ha fatto compagnia tutti i giorni. Si chiama tamburino.