BARBARA

Sono Barbara Grandinetti, vivo a Potenza Picena (Mc) e sono mamma di tre figli (Giulia, 22 anni / Tommaso 19 anni / Anna quasi 12 anni) e sposata con Maurizio da 23 anni.
- Ho visto zia Caterina per la prima volta al Clown & Clown Festival a Monte San Giusto nel 2012 ; nel suo magico taxi c'erano SuperGiuseppe e la sua mamma, parlai con loro, mi raccontarono della malattia e di quanto Zia Caterina avesse sostenuto ed alleviato questo percorso.

Fui subito catturata da tutto ciò, cominciai a seguirla ( zia dice che l'ho stolkerata)sui social.
Il 26/11/2016 la conobbi personalmente presso la Forneria Totò, esattamente a tre giorni dalla nascita al cielo di Superkikko, il suo adorato maritino. Lì ebbi il privilegio di avvertire le sue più intime vibrazioni, la sua anima in costante connessione con le sofferenze di tutti, il suo ardente desiderio di condividere la croce dei più sofferenti, e di trasformare in amore, il dolore. Me ne innamorai, perdutamente.
- Quando la zia mi propose di diventare parte attiva della Milano 25 Onlus per me fu un grande onore: servire e sostenere i suoi amatissimi Supereroi.
- La mia Onlus ideale é quella in cui chi può da, chi ha bisogno riceve.
Zia Caterina con Milano 25 onlus ha fondato una comunità di scambio vicendevole di sostegno e amore a fondo perduto.
Le famiglie si confrontano e supportano a vicenda, la zia coccola tutti, i volontari fanno da satelliti attivi , si condivide .
Per me tutto ciò ha valore immenso.
- Essere volontaria per me me é essere parte attiva del mondo che mi piace, un cosmo dove a farla da padrone sono valori come la solidarietà, la mutualità, l'ascolto e la disponibilità.
Più mi metto a disposizione, più mi sento parte di un circuito virtuoso in cui l'amore riesce a colmare anche le lacrime più amare.