Conosciamo SuperMeryClara attraverso l’intervista della mamma.
Maria Clara è una bimba di 3 anni molto vivace, solare e comunicativa.
Ha degli occhi bellissimi con uno sguardo affascinante. SuperMeryClara, la fatina dell’unicorno, voleva essere disegnata con le ali e la bacchetta magica regalate da Zia Caterina.
Ci ha detto che voleva che nel suo disegno ci fossero tutti i colori dell’arcobaleno e qualcosa degli unicorni, come nel disegno di superMimì, un altro supereroe.
Karin l’ha disegnata come una fatina con delle ali coloratissime, un vestitino fucsia, rosa e rosso, i suoi colori preferiti, e un cerchietto da unicorno.
Da una gamba parte un nastro arcobaleno. In mano tiene la bacchetta magica di Taxi Milano25 Fun Club. Abbiamo conosciuto zia Caterina attraverso amici di Palermo.
È una donna unica e molto altruista, sempre pronta a dare una mano a tutti. Una mezz’ora passata con lei in un momento difficile è stata per noi una vera boccata d’aria.
Il 16 marzo 2021 abbiamo scoperto che la piccola Maria Clara aveva un Retinoblastoma.
La notizia ci ha lasciati distrutti e sconfortati ma con la determinazione di esser pronti a fare di tutto per salvare nostra figlia.
In questo momento il sogno più grande per noi è sconfiggere questa brutta malattia e fare in modo che Maria Clara ritorni ad avere una vita normale.
Siamo sicuri che diventando un Supereroe di Taxi Milano25, SuperMeryClara sarà un esempio per tutti i bimbi che soffrono e devono superare prove difficili come la sua, dando un aiuto e la speranza di potercela fare.