SUPER IRIS

Sono Iris Moscatello, ho 9 anni e mezzo, e vivo a Montepulciano.

Amo i cavalli, sono una bambina vivace e amo lo sport: danza aerea, hip hop ed equitazione.

Ho scelto Stich con il corno violetto, antenne ed un bracciale color viola e con un cuore con scritto "LOVE ZIA CATERINA " e cavalco il taxi giallo della Zia. L'ho scelto perché mi piace molto Stich, perché mi avvolge di dolcezza ed affetto ogni volta che lo guardo.

All'inizio non sapevo chi fosse Zia Caterina… un giorno mia mamma uscendo dall'ospedale sentì i campanellini e vide questa signora molto colorata e allo stesso tempo molto elegante; così quando rientro in ospedale mi raccontò la sua storia e ne rimasi affascinante e curiosa di conoscerla. Volevo tanto incontrarla e abbracciarla così la mia nonna mi fece una sorpresa e quando uscii dal Dh Zia Caterina era lì con la mia nonna ad aspettare di conoscermi: Ero la bambina più felice del mondo e mi riempì di gioia e felicità.

La malattia è arrivata a novembre 2022, un rabdomiosarcoma alveolare al 4 stadio e purtroppo quando scopri certe malattie il tempo ti si ferma come il cuore e la testa e in senso di vuoto ti percorre dentro e quando cammini non ti senti il terreno sotto ai piedi, abbiamo pianto tanto.

Per il futuro, un giorno spero di avere un cavallo nero tutto per me.