SUPER STEFANO

Nome: STEFANO ONEDA
Età: 7
Città: LUMEZZANE (BS)

Mi chiamo Stefano Oneda, sono nato il 06/12/2011. Sono figlio unico. Sono un bambino sempre allegro, al mattino quando mi sveglio canto sempre. Sono iper attivo e non mi stanco mai.

Come supereroe sono rappresentato da un coniglio.
Ho scelto di essere rappresentato dal coniglio perchè è un animale che mi piace. Ho voluto le guance paffute perchè sono come le mie, i pantaloni da Hulk perchè sono molto forte. La maglietta riporta il numero 1 perchè quando ero ricoverato al Meyer il dottor Sardi mi diceva sempre "Stefano sei il nr. 1 e mi faceva ridere". Le scarpe sono luccicanti perché mi piace essere sempre elegante.

Essere un "supereroe" di taxi Milano25 è bellissimo e divertente ma allo stesso tempo significa che ho affrontato un periodo molto duro.
Quando sono sul taxi Milano25 dimentico tutti i brutti pensieri.

Zia Caterina l'ho conosciuta a Firenze nel luglio 2015 (dopo 7 mesi in cui abitavamo lì) tramite la famiglia si SUPERANGY
A soli 3 anni mi hanno diagnosticato un tumore cerebrale per cui siamo partiti da Brescia lasciando casa e familiari in fretta e furia. Il soggiorno a Firenze è durato 11 mesi lunghissimi allietati dai momenti di svago che Zia Caterina ci concedeva sul Taxi milano 25, rincuorati dalla professionalità di tutti gli operatori in ospedale e dalla vicinanza dei familiari che non facevano mai mancare la loro presenza nei fine settimana.

Zia Caterina = una persona fantastica
Taxi Milano 25 = divertimento e allegria