SUPER BIANCA

 BIANCA  8 Anni di PRATO
Mi chiamo Bianca, sono una bambina di 8 anni, vivo a Paperino (Prato).

Ho un fratello di quattro anni e mezzo che si chiama Edoardo, il nostro è amore/odio, a volte lo adoro a volte desidererei essere figlia unica.La mamma si chiama Maria Fulvia e il babbo Massimo per me sono una cosa GRANDE . Ho un cane "Macchia" tre gatti "Punto, Virgola e Figaro" tre tartarughe di terra " senza nome" un laghetto con quattro pesci rossi " anche loro senza nome" e le galline. Sono vispa, sensibile e decisa, tutti dicono di me che sono magica, però non so il perché! Mi piace l'acqua ma non per lavarmi ma per tuffarmi e giocare, non mi piace studiare, ma mi piace andare a scuola per stare con gli amici. Adoro le attività creative, disegnare ascoltare storie o farmi leggere libri, ascoltare musica cantare (tutti mi suggeriscono che da grande dovrei fare o la musicista o l'attrice). Faccio ridere tutti per le mie uscite e la mia sincerità, ho due motti:
Quando c'è da dirlo c'è da dirlo

C'è la posso fare.

Tutti dicono di me che sono una Saggia Principessa Guerriera!

Come supereroe come sei rappresentato?

Sono rappresentata da una tigrotta molto fashion con stivali alti jeans e cappello come zia Caterina ho un trolley a forma di Milano 25 cioè magico dove posso metterci dentro tutte le mie emozioni e tirarle fuori al momento del bisogno.
Perché hai scelto di essere rappresentato così?
Ho scelto di essere una tigre perché quando ci vuole so tirare fuori le unghie, ma mi piace molto fare le fusa e correre libera.

Che cosa si prova a essere un "supereroe" di Taxi Milano25?

Non saprei, io sono sempre la stessa!

Che cosa provi quando sei su taxi Milano 25?

Mi mette allegria, sembra di vivere in una favola, vedo tutto a colori, anche perché a partire da zia Caterina tutto è colorato. E un po imbarazzante perché tutti ci guardano e ci salutano, allo stesso tempo mi piace essere al centro dell'attenzione.
Come hai conosciuto Zia Caterina?

La mamma di un mio compagno di scuola a parlato di lei con la mia mamma, quindi abbiamo deciso di chiamarla. Il primo giorno che ci siamo incontrate è stato per il mio compleanno, il 12 Ottobre 2018, è venuta a casa mia con il suo magico taxi, e il suo splendido sorriso, è stato amore a primo vista, mi ha incuriosito molto quella signora così stravagante ma piena di luce. Dopo le presentazioni e un po di chiacchere ha fatto salire me e la mamma su Milano 25 e siamo partite fra risate musica e stupore. Mi sono fatta portare al museo del tessuto ( richiesta per lei molto strana, non gli era mai capitato che un supereroe gli facesse una richiesta simile) e poi una breve fermata in centro a Prato a fare un po di shopping.

E' stato bellissimo, e da allora la zia è sempre nel mio cuore.

Mi ha fatto conoscere tante persone Bellissime e anche tante Bruttissime. Ho capito che quando devi fare a meno di qualcosa è quando inizi ad apprezzare quella cosa ( come ad esempio il mangiare) Ci ha insegnato a capire il vero Valore della Vita, che è un dono Prezioso e che dobbiamo viverla godendo di ogni attimo e con immenso amore. 
 Zia Caterina?
  Zia Caterina = AMORE, LUCE, ALLEGRIA
Taxi Milano 25?
Taxi Milano 25 = MAGIA, SPENSIERATEZZA, FANTASIA.