LO SCROCCO

Alla ricerca di DonaDanaio e lo Scrocco dei SuperEroi

Se sei arrivato in questa pagina vuol dire che dall’istante in cui il tuo cammino ha incrociato quello di Zia Caterina e dei SuperEroi, il tuo cuore ha iniziato a “sfarfallare”ed ora è pronto per conoscere DonaDanaio. Bada bene però che DonaDanaio non è visibile atutti; lui vive sotto il mantello di Zia Caterina, timido e silenzioso. Quando il nostro cuore è puro, quando siamo aperti all'altro, quando capiamo il dono che l'altro è per noi, è lì che DonaDanaio si attiva, rendendosi visibile e scambiando la sua emozione con un talento…
Ma cosa è il talento?
è la parte migliore di noi, quella che ci è stata donata da quando siamo nati e che a volte scordiamo di coltivare. Ognuno di noi ha i suoi talenti e, nel corso dellavita, dobbiamo imparare semplicemente a riconoscerli e a metterli a frutto e al servizio dell’altro. Proprio come succede a DonaDanaio,che quando si emoziona e il
suo cuore si sente cibato dal dono che l’altro fa di sé, gon!a il suo pancione e con un so"o fa saltare fuori una moneta speciale, lo “Scrocco dei SuperEroi”,che lui scambia per una promessa di in!nito...
Il segreto è dunque la condivisione perché è nello scambio con l'altro e verso l'altro che scopriamo e facciamo crescere i nostri talenti.
DonaDanaio è la nostra guida che ci sorregge, ci illumina, ci proteggee accende il nostro fuoco sacro.
Se vorrai potremo incontrarci ancora, ogni volta che aprirai il tuo cuore all’altro... e se in questo tuo nuovo cammino troverai lo“Scrocco dei SuperEroi”, il nostro incontrosarà per sempre.
Buon Cammino!
Lo Scrocco

(di Anna Maria del Balzo)

Segui TaxiMilano 25 sui i social

FACEBOOK
YOU TUBE
INSTAGRAM
E-MAIL