La Tana
dei
Supereroi

Un luogo magico, sicuro e speciale pronto ad accoglierli.

Per ogni Supereroe, protagonista di impegnative avventure, esiste un'alcova, una tana dove poter deporre le propria uniforme, la propria maschera di invincibilità, dove potersi rilassare e trovare ristoro, bellezza, compagnia, riposo. I Supereroi di Taxi Milano 25, strenui combattenti di patologie oncologiche, capitani coraggiosi della vita, presto avranno una tana dove rifugiarsi.

Un coacervo di talenti, volontà, creatività, solidarietà e fantasia sta lavorando per consegnare ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie un posto in cui sentirsi a "casa" pur lontano da amici, parenti, cari. Nasce la “Tana dei Supereroi" grazie al proficuo lavoro di un team di volontari, esperti, genitori, coordinata dall'irriducibile Zia Caterina.

Colori, calore, giochi, ambienti ospitali faranno da cornice ad un luogo pronto ad accogliere chiunque ne avrà bisogno. L'incessante impegno sta raccogliendo incredibili risultati, ma la strada è lunga, e vi chiediamo di percorrerla insieme, cosicché, passo dopo passo, mattone dopo mattone, la staffetta solidale di tutti noi possa concretamente essere casa per i nostri supereroi.

Il natale arriva e non c'è gioia più grande del donare sostegno ad una giusta causa. Il nostro "work in progress" con il vostro aiuto diverrà un meraviglioso progetto di accoglienza.

Stay tuned!

Zia Caterina

  • Pronti a dare un tocco di colore
    Pronti a dare un tocco di colore
  • Alla ricerca di materiali
    Alla ricerca di materiali
  • Diamo colore alla Tana
    Diamo colore alla Tana
  • Work in progress
    Work in progress
  • Foto in arrivo a fine progetto
    Foto in arrivo a fine progetto